Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Questo sito usa i cookies per darti una migliore esperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostraCookie PolicyOk

​​​​

Innumerevoli sono le iniziative che il Circolo Ricreativo organizza e gestisce da solo o in collaborazione con altri Enti e Associazioni. Comprendono l'attività turistica (promozione di viaggi e soggiorni in Italia e all'estero, Mercatini di Natale, gite giornaliere, navigazione sui laghi e fiumi, ecc.), l'attività promozionale (vendite speciali natalizie e pasquali di prodotti alimentari di qualità, convenzioni con esercizi, vendite promozionali , ecc.) l'attività culturale (spettacoli teatrali, lirica, mostre, visite guidate, ecc.) , l'attività nel sociale dove il CRA, grazie al senso di solidarietà dei Soci , si è sempre distinto (interventi a favore delle zone alluvionate del Piemonte, delle zone terremotate).

Altre attività meritevoli di segnalazione sono le convenzioni con il Touring Club Italiano, con le maggiori case editrici per abbonamenti a riviste, per acquisto su prenotazione con sconti fino al 30%, ad esclusione di testi scolastici.

​Altri campi di intervento sono le colonie (mare e montagna), per ragazzi minori (da 6 a 13 anni) e per adolescenti ( da 14 a 18 anni ), la Convenzione con primaria compagnia di assicurazione ( con tariffe e forme di pagamento agevolate ) per R.C. Auto , Polizze Casa, ecc.